Centro Estivo EMARESE 2023

Si prega di compilare i seguenti dati per inviare la prenotazione.

Al momento dell'iscrizione riceverete una mail della corretta richiesta di prenotazione.

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Si raccomanda di prestare particolare attenzione al vostro indirizzo mail in quanto la CONFERMA di accettazione dell'iscrizione verrà inviata esclusivamente per mail.( si precisa di NON rispondere alla mail ricevuta in quanto è creata dal sistema) Dopo la conferma potrete procedere con l'invio dei moduli e del pagamento.

La mail di ATTESA dell'iscrizione vi verrà inoltrata quando la settimana da voi richiesta per l'iscrizione è sold out, in questo caso  verrete contattati telefonicamente qualora si liberasse un posto o abbiate scelto un'altra sede come seconda scelta.

Il costo settimanale:

  • 79 euro

Pagamento:

  • Il pagamento della/e settimana/e dovrà essere effettuato con bonifico entro il giovedì precedente alla settimana d'iscrizione solo dopo aver ricevuto la conferma tramite mail.
  • La ricevuta di pagamento dovrà essere inviata al nostro indirizzo mail: animazione@cooperativalesoleil.it insieme alla documentazione da scaricare e firmare in fase di iscrizione. 
  • pagamento tramite bonifico:

    IBAN IT45Z0326831690052886507161

    Intestato a Cooperativa Sociale Le Soleil causale "nome e cognome del/i bambino/i Centro estivo Emarèse e settimana/e scelta/e"

Il mancato pagamento comporterà la perdita del posto e la cancellazione dell'iscrizione.

La fattura verrà emessa al genitore i cui dati sono stati inseriti nel momento dell'iscrizione.

Le disdette verranno accettate SOLO qualora arrivassero tramite mail all'indirizzo: animazione@cooperativalesoleil.it entro il lunedì precedente alla settimana scelta

 

Restiamo a disposizione per eventuali chairimenti o informazioni: animazione@cooperativalesoleil.it tel: 0125 920578




Dati utente


* Cognome del bambino:

* Nome del bambino:

* Data di nascita del bambino:

* Comune di residenza del bambino:

* Codice fiscale del bambino:

* allergie- intolleranze- uso farmaci salvavita (se Sì inviare il certificato medico con i moduli):

descrizione intolleranza - allergia - farmaco salvavita:

* il bambino ha una disabilità che necessita del sostegno di un operatore individualizzato:

Recapiti


* Mail del genitore:

* cellulare di riferimento:

Cognome e Nome della madre o esercenti della potestà genitoriale:

numero di cellulare:

Cognome e nome del padre o esercenti della potestà genitoriale:

numero di cellulare:

Dati per la fatturazione (si precisa che la fattura verrà emanato al nominativo indicato)


* Cognome e nome del genitore a cui intestare la fattura:

Indirizzo genitore a cui intestare la fattura


* Via e numero civico:

* CAP:

* Città:

* Provincia:

* Codice fiscale del genitore (a cui intestare la fattura):

File da scaricare, compilare e inviare a animazione@cooperativalesoleil.it



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* necessità del servizio pulmino al mattino e al pomeriggio:

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